Bologna: Bisoli esonerato, Pioli a Casteldebole
Pubblicato da
Andrea
on martedì 4 ottobre 2011
Etichette:
Rubrica Bologna,
Rubrica Serie A,
Serie A
Bologna: Bisoli esonerato, Pioli a Casteldebole
Di Mauro Giordano
L’annuncio ufficiale dell’esonero di Pierpaolo Bisoli è arrivato verso le 13,30. Il primo a parlare in casa Bologna è stato il vice presidente Setti, che ha lanciato un messaggio chiaro: «Non c’erano più le condizioni per andare avanti». L’altra notizia di giornata, in una Bologna impegnata nei festeggiamenti di San Petronio è la difficoltà nel trovare un sostituto. Dopo il «no» di Delio Rossi era arrivato anche quello Davide Ballardini. Quest’ultimo è stato il più sofferto dopo che un accordo sembrava vicino. Il tecnico pretendeva un contratto biennale mentre il presidente Albano Guaraldi aveva proposto un primo anno a 800 mila euro, e un’opzione sul secondo a cifre maggiori in caso di salvezza.
PIOLI – Probabilmente la trattativa si è incagliata sulle cifre oppure qualcuno dello staff di Balalrdini gli ha sconsigliato lo sbarco sotto le Due Torri. Una situazione paradossale, visto che nei piani della società c’è la volontà di portare un nome importante per risollevare la squadra, ancora ferma a 1 punto. A Casteldebole è arrivato Stefano Pioli, esonerato prima dell’inizio del campionato dal Palermo, con il quale ha ancora un contratto biennale da 700 mila euro a stagione. La situazione contrattuale del tecnico parmense potrebbe essere un ostacolo, per questo circolano i nomi di Marino e Donadoni.
Mauro Giordano
Vuoi conoscere le classifiche, i risultati, le statistiche e le quote scommesse da tutto il calcio mondiale? Visita Calciometria.com
Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!
0 commenti:
Posta un commento