Pronostici calcio : ultime battute per Serie A e Champions League

La stagione calcistica 2010-2011 è giunta quasi al termine e già si possono fare i primi bilanci e i primi pronostici sui possibili vincitori, non solo delle singole partite, ma anche dei campionati. Gli eventi più seguiti dai tifosi e dagli elaboratori dei migliori pronostici calcio sono la Serie A e la Champions League.

La Serie A ha un vincitore già sicuro ?


In Serie A, questo fine settimana si giocherà la trentacinquesima giornata. Ma diamo un’occhiata alla classifica e alle partite in programma. Il Milan regna incontestato al primo posto, con 74 punti. Lo seguono l’Inter, in rimonta la scorsa settimana, a 66 punti e un Napoli piuttosto sfortunato e deludente nelle ultime giornate a 65.

Il Milan sarà il vincitore dello Scudetto per la stagione 2010-2011 ? A quattro giornate dalla fine del Campionato, è difficile immaginare una rimonta straordinaria da parte dell’Inter o del Napoli. Poi il Milan dovrebbe sempre perdere. Pronostici Serie A calcio sicuri sul Campione della stagione ? Forse. Ma nel frattempo vale la pena seguire ogni partita e puntare sui risultati finali o sul numero di gol degli incontri.

Osserviamo gli incotri della prossima giornata per le prime tre classificate. L’Inter si reca a Cesena, una squadra in leggera rimonta, ma vicina alla zona retrocessione. Potrebbe essere una buona occasione per i nerazzurri che potrebbero ottenere i 3 punti. Il Napoli, invece, riceve il Genoa al San Paolo. I partenopei potrebbero ritrovare l’entusiasmo incoraggiati dai tifosi di casa, ma se guardiamo le statistiche si nota che il Napoli non vince al San Paolo col Genoa dal 2002. Il Milan riceve il Bologna, una squadra che dovrebbe essere largamente alla portata dei rossoneri.

Champions League : partite di ritorno per le semifinali, tra classici e sorprese


In Champions League la prossima settimana si giocheranno le partite di ritorno valide per le semifinali. Il Barça, vincitore al Santiago Bernabeu (0-2) contro il Madrid, spera di sigillare l’ingresso in finale alla fine di questo nuovo classico iberico.

Il Manchester United, invece, dopo aver battuto uno Schalke 04 sorprendente ma forse ancora inesperto per gare di questi livelli, si prepara a mettere al sicuro la qualificazione in finale all’Old Trafford. Gli appassionati di pronostici Champions sono già sicuri di vedere Manchester UTD e Barcellona in finale ? I vantaggi sono chiari, ma staremo a vedere con le partite di ritorno.

Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati

 
HOME | PRIVACY | SERIE A | LIGA | PREMIER LEAGUE | BUNDESLIGA | LIGUE 1 | CHAMPIONS LEAGUE | EUROPA LEAGUE | BRASILEIRAO | PRIMERA DIVISION ARGENTINA | NAZIONALI

TOP 100 SOCCER SITES The Soccerlinks Hit List Sport Blogs - Blog Catalog Blog Directory Listed on Soccer Blogs Aggregatore Sports Top Blogs Sports Blogs - Blog Top Sites Miglior BlogTop Italia Blog DirectorySports Blogs - Blog Rankings
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia