Apertura Argentina: Ancora una vittoria per il sorprendente Rafaela
Pubblicato da
Andrea
on giovedì 8 settembre 2011
Apertura Argentina: Ancora una vittoria per il sorprendente Rafaela
Il Boca c'è: 1-0 in casa del Diablo Di Simone Melis
Continua a stupire l'Atletico Rafaela, ancora al comando della classifica del campionato argentino. Stavolta la vittima della “Crema” è l'Union, sconfitto sul proprio terreno di gioco per 1-0. Stesso risultato per il Boca, corsaro in casa dell'Independiente. Per gli xeneizes 11 punti in classifica e secondo posto in compagnia del Lanus. Il Granate sconfigge 2-1 in casa un irriconoscibile Estudiantes, che naviga in cattive acque. Anche il Velez sembra aver perso se stesso e l'Olimpo approfitta di questa situazione superandolo 2-1. Ancora pareggio per il Racing, che non va oltre lo 0-0 in casa dell'All Boys. Partite a reti inviolate anche tra Newell's-Colon e San Martin-Argentinos. Bella vittoria esterna per il Godoy Cruz, che regola 2-1 l'Arsenal.
Il San Lorenzo si fa beffare dal Belgrano. Ci pensa Mansanelli ad affossare il Ciclon, regalando così la prima vittoria ai suoi. Il Tigre vince 1-0 contro il Banfield e vola al quinto posto. Ottimo inizio di campionato per il Matador, che ha collezionato due vittorie e due pareggi. Nel prossimo turno la capolista ospita il Newell's, mentre le inseguitrici, Boca e Lanus, sfideranno rispettivamente San Martin e Argentinos. Il Racing attende in casa l'Olimpo, mentre il Tigre andrà a La Plata a far visita all'Estudiantes. I cugini dell'Academia, ovvero l'Independiente, se la vedranno col Belgrano. Il Colon sfiderà al “Cemeterio de los elefantes” il San Lorenzo, che vorrà riprendersi dallo scivolone interno rimediato in questo turno. I campioni in carica del Velez proveranno a rilanciarsi contro l'Union, mentre il Banfield ospita l'Arsenal. Infine l'ultimo match, Godoy Cruz-All Boys.
Simone Melis
Vuoi conoscere le classifiche, i risultati, le statistiche e le quote scommesse da tutto il calcio mondiale? Visita Calciometria.com
Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!
0 commenti:
Posta un commento