Non mancano le stoccate al calcio Italiano anche nel giorno del suo trionfo: "Ringrazio il calcio italiano perchè oggi sono più forte di prima però quest'anno ci sono state alcune cose del calcio italiano che non mi sono piaciute."
Lo Special One ammette, infine, l'interessamento delle Merengues: "Solo il Real si è interessato a me, ma io non ho parlato con nessuno e non ho firmato nulla: ho promesso che avrei parlato dopo la finale. Se in Spagna mi tratteranno meglio? Non lo so. Quello che so è che voglio vincere il titolo nei tre campionati più importanti d'Europa e la terza Champions con un'altra squadra."
L'addio ormai sembra scontato. Chi siederà sulla panchina dei Campioni D'Europa l'anno prossimo? I nomi che circolano sono diversi: tra i più importanti Capello e Benitez, anche se il tecnico di Pieris ha confermato recentemente di voler rispettare il suo contratto con la Federazione Inglese fino al 2012, mentre il tecnico dei Reds sembra voler rimanere ad Anfield Road, nonostante i problemi economici. Tra gli outsiders Sinisa Mihajlovic, nei giorni scorsi accostato alla Sampdoria, sembra avere delle buone possibilità. Chiunque si siederà sulla panchina Nerazzura dovrà fare i conti con un continuo confronto con le vittorie e le capacità di Mourinho. Questo rappresenterà senz'altro un problema nella valutazione di un'offerta.
0 commenti:
Posta un commento