Bologna-Bari: passerella rossoblù in attesa del mago del caffè
Pubblicato da
Andrea
on domenica 22 maggio 2011
Etichette:
Rubrica Bologna,
Rubrica Serie A,
Serie A
Bologna-Bari: passerella rossoblù in attesa del mago del caffè
Di Mauro Giordano
Ore 18, stadio Dall’Ara. Cala il sipario sul campionato 2010/11 del Bologna. Sono servite trentasette giornate per ottenere la salvezza e gli uomini di Malesani si vogliono godere l’abbraccio del pubblico di casa e festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo. Di Motivi per essere soddisfatti ce ne sono molti, prima di tutto essere riusciti a conquistare 42 punti in un torneo segnato da numerose vicissitudini societarie e scandali, come quello dei pass invalidi. Ma tutto sommato l’importante è che nel paradiso delle venti grandi del calcio italiano, l’anno prossimo ci sarà ancora spazio per i rossoblù. L’impegno di oggi è molto simile a un’ amichevole visto che entrambe le formazioni non hanno più niente da chiedere. La partita più importante in casa Bologna la si giocherà nei prossimi giorni quando Massimo Zanetti potrebbe decidere di tornare sui suoi passi e gettare sul tavolo le fiches che lo porterebbero a comando della società.
Da parte della cordata Bologna 2010 (la società attualmente proprietaria) c’è la disponibilità a valutare offerte per l’intero pacchetto azionario. Trenta milioni, come già detto venerdì da Consorte che, eletto presidente del patto di sindacato, è il deputato a trattare eventualmente con Zanetti, anche se Guaraldi ha specificato che «un prezzo non è stato fissato, non essendoci necessità di vendere». Albano Guaraldi ha spiegato che l’offerta «deve arrivare entro martedì, corredata da un piano di sviluppo glorioso per il Bologna». Poche ore dunque per conoscere il futuro del Bologna anche perché nella giornata di mercoledì, alla presentazione di un libro sul salvataggio del club, l’attuale dirigenza intende fare il punto sui conti, rendendoli pubblici.
Mauro Giordano
Vuoi conoscere le classifiche, i risultati, le statistiche e le quote scommesse da tutto il calcio mondiale? Visita Calciometria.com
Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!
0 commenti:
Posta un commento