skip to main |
skip to sidebar
Juve, cedere per acquistare Di Gianluca Di Maria
Fase di stallo nel mercato della Juve, i bianconeri infatti, dopo un avvio di mercato scoppiettante hanno la necessità di vendere prima di acquistare altri giocatori. La Signora al momento conta 35 giocatori in organico tra prima squadra e primavera aggregati ed ha necessità di sfoltire, per permettere a Delneri di lavorare meglio e per cercare di incassare quanti più soldi possibili dai giocatori in esubero.Camoranesi sembrava vicinissimo all’accordo con l’Olympiakos Pireo, ma poi la squadra greca ha deciso di virare le proprie attenzioni sul danese ex Ajax Rommedahl, a causa anche delle sue più esigue pretese economiche rispetto all’oriundo della Juventus, e così l’affare è sfumato.
Ancora non c’è nulla di concreto nella lunga trattativa tra Tiago e Atletico Madrid, benché un’intesa di massima sia stata trovata già da qualche settimana.Poulsen continua a rifiutare qualsiasi squadra si presenti a fargli la corte e pare veramente difficile riuscire a cederlo. Idem per Grosso, nonostante le richieste per lui siano meno numerose rispetto a quelle del danese.Trezeguet e Diego sembrano essere stati tolti dal mercato mentre su Felipe Melo rimangono parecchi dubbi, in quanto Delneri non ha ancora deciso se confermarlo o meno.
Grygera continua ad essere cercato, ma nessuno ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Al momento l’unico giocatore che sembra avere grande mercato rimane Giovinco, talento incompreso, con il quale sembra esserci un discorso avviato col Bari che metterebbe sul piatto il duttile difensore (ed ex bianconero) Andrea Masiello. Proprio il difensore del Bari potrebbe essere il 4° difensore centrale della squadra di Delneri che in questo momento sembra aver puntato su di lui o in alternativa ad un vecchio pallino dei bianconeri e pupillo del loro nuovo tecnico, vale a dire Andrea Barzagli, ex difensore del Palermo e della nazionale che sembra esser stato messo da parte al Wolfsburg, soprattutto dopo il recente acquisto di Simon Kjaer dal Palermo. L’operazione si potrebbe concludere con un esborso di circa 5 milioni. Accantonata per il momento l’idea Mexes, il francese della Roma continua ad essere troppo caro ed in più la Roma se dovesse cederlo preferirebbe farlo solo per denaro contante senza includere contropartite tecniche. Gianluca Di Maria
Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti! 
0 commenti:
Posta un commento