
Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, nel richiamare quanto già espresso nei precedenti comunicati diffusi congiuntamente a quest’ultima, precisa che, seppur nel corso degli ultimi mesi abbia ricevuto segnali in merito a possibili interessi da parte di soggetti terzi aventi ad oggetto la propria partecipazione in A.S. Roma, nessuno di questi si è mai tramutato in offerte o concrete manifestazioni di interesse, da parte di chiunque, finalizzate all’acquisizione del pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma.
Compagnia Itapetroli, ribadisce che non è in corso nessun processo volto alla dismissione della propria partecipazione in A.S. Roma, né, peraltro, la stessa è vincolata da alcun impegno, di qualsiasi genere, che possa obbligarla a porre in essere un processo di tal genere.
Inoltre, Compagnia Italpetroli precisa che in nessun caso i rumors relativi ad eventuali iniziative di dismissione possono far ritenere o desumere un disimpegno della Famiglia Sensi nella Società.
Da ultimo, con riferimento all’articolo di stampa che riporta di alcuni incontri che sarebbero avvenuti a Roma negli ultimi giorni tra gli advisor e i legali di soggetti che la stampa qualifica come potenzialmente interessati all’acquisto del pacchetto di controllo dell’A.S. Roma e dirigenti del club, Compagnia Italpetroli ed A.S. Roma precisano che, per quanto a propria conoscenza, tale notizia è priva di fondamento.
Da Romanews.eu
Iscriviti all'RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!

0 commenti:
Posta un commento