Il difensore della Roma Juan è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Centro Suono Sport. Il brasiliano ha parlato del suo inserimento nel reparto arretrato giallorsso: "Mexes è un grandissimo giocatore e giocare con i grandi non è mai un problema, io stesso devo ancora lavorare molto e crescere- ha dichiarato - Più lavoreremo insieme più ci conosceremo. La partita con l'Inter è stata particolare. Non c'è giorno in cui Spalletti non mi dia un consiglio o mi faccia capire quello che vorrebbe esattamente. Di questo lo ringrazio". Importanti anche le sue parole su Totti: "È un grande giocatore, non sono sicuramente io a dirlo. Si sa quello che lui rappresenta per la città ma io stesso ho avuto modo di capire perchè la gente lo ama così tanto".
Juan, successivamente, ha parlato anche della stracittadina con la Lazio: "Conosco perfettamente l'importanza del derby. Me la spiegano da quando sono arrivato. Magari facessi un gol...".
Il difensore brasiliano, infine, si è soffermato sul connazionale Cicinho: "Ha già dimostrato di essere un giocatore forte, come me non parla bene la lingua ma quando avremo meno difficoltà nel poterci esprimere sicuramente le cose andranno meglio. Trovare brasiliani qui mi fa piacere per il mio adattamento e la mia integrazione, loro mi aiuteranno molto ma quello che è importante è portare il nome della Roma in alto, indipendentemente se questo avverrà per merito di giocatori brasiliani o italiani".
Juan: "Un gol al derby? Magari.."
Pubblicato da
Andrea
on venerdì 5 ottobre 2007
Etichette:
AS Roma
0 commenti:
Posta un commento