De Rossi: "Il Capitano è Totti"

In occasione della presentazione della sua nuova scarpa, avvenuta in un noto negozio di sport, in via Val Capranese a Roma, Daniele De Rossi si è fermato con i giornalisti.

Come mai nel basket Roma-Napoli si gioca a porte completamente aperte?
" Sono due sport diversi e due culture diverse, purtroppo lo sono anche le misure da adottare"

Sono presenti giocatori della Lottomatica e della Roma Volley, cosa ne pensi?
"Io sono un tifoso di entrambe le squadre, perchè sono squadre della Capitale e come tali vanno seguite"

Alcuni hanno detto che il capitano della Roma sei tu.
"Non cerchiamo sempre di sollevare inutili polemiche, le gerarchie vanno rispettate, per ora il capitano della Roma è Francesco, e lui stesso ha detto che quando si ritirerà mi passerà la fascia. A me va benissimo così"

Visto anche il precedente della gomitata, questo interesse degli sponsor è importante
"La gomitata l'ho data dopo la firma con l' Adidas -dice scherzando- quello è stato un brutto episodio che mi sono messo alle spalle, la mia carriera ora mi sta dando delle soddisfazioni"

Da Romanews.eu

Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati

 
HOME | PRIVACY | SERIE A | LIGA | PREMIER LEAGUE | BUNDESLIGA | LIGUE 1 | CHAMPIONS LEAGUE | EUROPA LEAGUE | BRASILEIRAO | PRIMERA DIVISION ARGENTINA | NAZIONALI

TOP 100 SOCCER SITES The Soccerlinks Hit List Sport Blogs - Blog Catalog Blog Directory Listed on Soccer Blogs Aggregatore Sports Top Blogs Sports Blogs - Blog Top Sites Miglior BlogTop Italia Blog DirectorySports Blogs - Blog Rankings
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia