Il Manchester United deve battere il Tottenham per conquistare il primo successo stagionale in Premier e non perdere il treno che porta al titolo. Gli Spurs, però, non possono permettersi una sconfitta che potrebbe costare la panchina al manager Martin Jol.
I successi del sabato di Chelsea, Arsenal e Liverpool hanno messo ulteriormente sotto pressione Sir Alex Ferguson e il suo Manchester United, fermo a quota due punti in classifica dopo tre giornate di Premiership.
I Red Devils tornano tra le mura amiche dell'Old Trafford per cercare il primo successo in campionato, ma dovranno farlo ancora una volta senza Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo. Ferguson si affida ad un attacco leggerissimo, con Tevez supportato da Giggs e Nani, mentre a centrocampo Fletcher prende il posto dell'infortunato Hargreaves.
Martin Jol, da parte sua, deve rispondere alle voci che vorrebbero l'allenatore del Siviglia Juande Ramos vicino alla panchina degli Spurs. Il Tottenham, infatti, si è presentato all'avvio della Premier con grandi ambizioni, ma finora non ha convinto centrando solamente un successo contro il modesto Derby County. Il manager dei londinesi dovrà poi fare a meno degli infortunati Berbatov e Lennon, assenze a dir poco pesanti. In attacco la coppia sarà quindi quella formata da Robbie Keane e Darren Bent.
Da Eurosport.com





0 commenti:
Posta un commento