Lazio: Mura abbattutto,adesso la fine del mercato..

Lazio: Mura abbattutto,adesso la fine del mercato.. 

Di Marco Cannaviccio

Tutto facile per la Lazio che,come da pronostico, ha gioco facile contro un Mura davvero modesto. Parte piano la squadra di Petkovic che fatica un po’ a scardinare il folto muro difensivo avversario,ma una bella girata di Kozak regala l’1-0 e da li in poi tutto diventa più fluido;il pallone gira abbastanza rapidamente e,anche se a volte difetta un po’ di precisione,contro gli sloveni il gioco è stato lineare ed efficace. Prima del fischio di fine primo tempo c’ è tempo per il raddoppio di Zarate che trova l’angolino alla destra del portiere avversario;nella ripresa la Lazio continua a giocare e anzi crea anche qualcosa in più rispetto alla prima frazione di gioco andando ancora in gol con Kozak,il quale poi si mangerà un altro paio di occasioni insieme a Zarate,Onazi e Rozzi;c’è anche il tempo per il gol della bandiera del Mura che arriva quasi al fischio finale. Nel complesso una buona prova,o forse dovremmo definirlo un buon allenamento,per la squadra biancoceleste che non rischia mai nulla contro una squadra fin troppo modesta però per far testo. 


Alle 13 oggi ci saranno i sorteggi dei gironi di Europa League e la Lazio purtroppo è la prima della terza fascia,con un po’ più di fortuna magari potevamo stare in seconda;anche se poi alla fine,come viene sempre dimostrato con i fatti,ci sono spesso sorprese e magari una squadra da quarta fascia data già per spacciata riesce a qualificarsi mentre una più blasonata viene eliminata (vedi Vaslui e PSG l’anno scorso). Oggi alle 19 terminerà anche il mercato,con Lotito che dopo la partita si è trattenuto negli spogliatoi per parlare con Petkovic;in ballo il futuro di Diakitè,Rocchi(che sembra non si voglia muovere da Roma) e di Floccari,il quale dopo aver rifiutato il Bologna vuole aspettare solo l’Inter,altrimenti preferisce restare alla Lazio;chissà poi,se partendo qualcuno di questi sopra citati Lotito comprerà dei sostituti o se farà come l’anno scorso in cui vendette Floccari e Zarate all’ultimo secondo per poi dire che non aveva tempo per comprare nessuno.Speriamo stavolta in un epilogo differente. 

Il tabellino 

Lazio-Mura 05 3-1 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Cavanda; Gonzalez (16' st Rozzi), Onazi, Hernanes (34' st Konko);Zarate, Kozak, Lulic (24' st Candreva). A disposizione: Bizzarri, Ledesma, Mauri, Cana, Klose. All.: Petkovic. 

Mura 05 (4-4-2): Drakovic; Majer, Kramar, Travner, Janza; Horvat (39' st Kouter), Vas (42' st Kozar), Marusko, Bohar (1' st Buzetti); Fajic, Eterovic. A disposizione: Cipot, Gruskovnjak, Majer, Botjak, Bambic, Sres. All.: Bogatinovic. 

Marcatori: 30' Kozak 42' Zarate 10' st Kozak, 43' st Travner (M) Arbitro: Trattou (CIP) 

Ammoniti: Horvat (M), Rozzi (L) 

Marco Cannaviccio
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati

 
HOME | PRIVACY | SERIE A | LIGA | PREMIER LEAGUE | BUNDESLIGA | LIGUE 1 | CHAMPIONS LEAGUE | EUROPA LEAGUE | BRASILEIRAO | PRIMERA DIVISION ARGENTINA | NAZIONALI

TOP 100 SOCCER SITES The Soccerlinks Hit List Sport Blogs - Blog Catalog Blog Directory Listed on Soccer Blogs Aggregatore Sports Top Blogs Sports Blogs - Blog Top Sites Miglior BlogTop Italia Blog DirectorySports Blogs - Blog Rankings
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia