Il Padova fa saltare la panchina di Madonna, beffa nel finale per il Grosseto

Il Padova fa saltare la panchina di Madonna, beffa nel finale per il Grosseto

Di Renato Cignoni

La prima doppietta in carriera del patavino Bovo regala tre punti d'oro ai biancoscudati nella corsa play off e sigla il game over dell'avventura labronica di mister Madonna, in sua sostituzione tornerà quel Novellino cacciato a furor di popolo e sostituito proprio dall'attuale (futuro ex) mister amaranto.

Cade ancora una volta in casa il Livorno, ormai il Picchi d'Ardenza è un porto sicuro per le scorribande delle squadre avversarie, qualunque sia il loro lignaggio.
Il primo tempo si chiude sull'uno ad uno, al primo goal di Bovo risponde Salviato.
Nell'intervallo accorato appello all'altoparlante rivolto all'elettricista del Comune, chiamato a presentarsi per risolvere i problemi all'impianto d'illuminazione che illumina solo una parte di campo, che sia il Padova, vedi gara col Torino, a portare male agli impianti elettrici?
Proprio nella penombra arriva il raddoppio ospite ad opera dello scatenato Bovo che affonda definitivamente un Livorno abulico, le cui punte di diamante Paulinho e Dionisi sono rimasti isolati in avanti più dei naufraghi vip dell'”isola dei famosi”.
Una prodezza del neo entrato Galano, ragazzino della primavera, negli ultimi minuti di gara impedisce ai torelli maremmani di fare bottino pieno al San Nicola.

Davanti ad appena 5.000 spettatori, il Grosseto approfitta di una spenta formazione pugliese, forse vittima del bailamme causato dalle confessioni dell'ex Masiello e si porta in vantaggio con l'argentino Alfageme alla mezz'ora.
La ripresa vede un Bari più vivo, pronto a cercare il pari per salvare almeno la faccia ed evitare la sesta sconfitta casalinga stagionale.

Ci vuole un eurogoal alla Robben dello sconosciuto Galano per ottenere un risultato che serve a poco ad entrambe le formazioni, ormai rassegnate ad un finale di stagione senza alcun obbiettivo da centrare.

Renato Cignoni

Vuoi conoscere le classifiche, i risultati, le statistiche e le quote scommesse da tutto il calcio mondiale? Visita Calciometria.com

Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati

 
HOME | PRIVACY | SERIE A | LIGA | PREMIER LEAGUE | BUNDESLIGA | LIGUE 1 | CHAMPIONS LEAGUE | EUROPA LEAGUE | BRASILEIRAO | PRIMERA DIVISION ARGENTINA | NAZIONALI

TOP 100 SOCCER SITES The Soccerlinks Hit List Sport Blogs - Blog Catalog Blog Directory Listed on Soccer Blogs Aggregatore Sports Top Blogs Sports Blogs - Blog Top Sites Miglior BlogTop Italia Blog DirectorySports Blogs - Blog Rankings
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia