L’Inter a Novara per riscattarsi
Pubblicato da
Andrea
on martedì 20 settembre 2011
Etichette:
Rubrica Inter,
Rubrica Serie A,
Serie A
L’Inter a Novara per riscattarsi
Di Mauro Giordano
Dopo la brutta partita d’esordio con il Palermo, il tragico inizio di Champions contro il Trabzonspor e il pareggio ottenuto con al Roma, l’Inter cerca la prima vittoria stagionale contro il Novara. Per farlo si riaffiderà alla formazione che ha impattato per 0-0 contro l’undici di Luis Enrique. Gasperini sa di giocarsi molto in questa trasferta e in quella di sabato a Bologna. Due vittorie potrebbero rilanciarlo, altrimenti potrebbe materializzarsi l’esonero. Dopo la sfida con i giallorossi, il tecnico di Grugliasco ha detto di sentire dalla sua la fiducia della squadra. Vedremo fino a quando avrà quella della società. Per il Novara, dopo il 2-2 in rimonta con il Chievo alla prima giornata, è arrivata la prima sconfitta in casa del Cagliari.
LE FORMAZIONI – In casa nerazzurra sarà confermato il 3-4-1-2. Lucio, Ranocchia e Chivu saranno a protezione di Julio Cesar. Nagatomo e Obi sulle fasce, mentre Zanetti e Cambiasso daranno sostanza in mezzo al campo Sneijder dovrà ispirare le due punte Forlan e Pazzini. Tesser disporrà i suoi uomini con un 4-3-1-2: Ujkani, Dellafiore, Lisuzzo, Paci, Gemiti, Porcari, Radovanovic, Rigoni, Mazzarani, Morimoto, Meggiorini.
Mauro Giordano
Vuoi conoscere le classifiche, i risultati, le statistiche e le quote scommesse da tutto il calcio mondiale? Visita Calciometria.com
Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!
0 commenti:
Posta un commento