Clausura Argentina: Super Quilmes
Pubblicato da
Andrea
on sabato 30 aprile 2011
Clausura Argentina: Super Quilmes
Il cervezero sbanca il campo del Banfield e aumenta le speranze di salvezza
Di Simone Melis
Si prevedono tante emozioni nella dodicesima giornata del campionato argentino di Clausura. In programma ci sono diversi scontri interessanti che potrebbero cambiare la fisionomia della classifica. Ieri si sono giocate le prime due partite, Gimnasia-Newell's e Banfield-Quilmes. Nel primo incontro ha avuto la meglio la squadra rosarina, che ha battuto per 2-1 i padroni di casa. Si tratta della seconda vittoria in campionato per il Newell's, che finora ha disputato un campionato decisamente al di sotto delle attese. Il Gimnasia è sempre più vicino alla retrocessione. Nell'altro incontro il Quilmes ha sorprendentemente sconfitto per 4-3 il Banfield. Match entusiasmante, che consacra il Quilmes come una delle squadre più in forma. Sono tre infatti i successi consecutivi per il cervezero che si porta a 12 punti.
Per quanto riguarda le altre partite gli scontri più interessanti sono sicuramente Racing-River e Estudiantes-Velez. Di un eventuale passo falso del Velez potrebbe approfittarne il Godoy Cruz, che ha la grande occasione di balzare in testa alla classifica. Il tomba affronterà in casa l'Arsenal e la spinta del proprio pubblico potrebbe risultare fondamentale. Il S. Lorenzo se la vedrà con l'Huracan, mentre l'Argentinos farà visita all'All Boys. Domenica interessante scontro salvezza tra Olimpo e Tigre. Gli aurinegros hanno l'opportunità di superare il Tigre nella classifica del promedio e di uscire per la prima volta in questo campionato dalla zona retrocessione. Domenica, al “Cemeterio de los elefantes”, ci sarà la sfida tra Colon e Lanus, mentre alla “Bombonera” il Boca attende l'Independiente.
Simone Melis
Vuoi conoscere le classifiche, i risultati, le statistiche e le quote scommesse da tutto il calcio mondiale? Visita Calciometria.com
Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!
0 commenti:
Posta un commento