L'Arsenal di Wenger va a far visita all'Everton di David Moyes a Goodison Park, dopo la vittoria sul Wolverhampton al “Molineux Stadium”. I “Gunners” sperano di recuperare Kieran Gibbs, dopo il suo recente infortunio al ginocchio, mentre devono fare ancora a meno di Laurent Koscielny, all'ultima giornata di squalifica, che sarà sostituito da Johan Djourou. Sul fronte “Toffees”, Moyes deve rinunciare a Marouane Fellaini, squalificato per tre gare dopo l'espulsione con il Bolton in settimana. John Heitinga potrebbe essere a disposizione dopo il riposo di Mercoledì, mentre Jack Rodwell, di ritorno dal suo infortunio, gli contende il posto da titolare.
Il Manchester United di Sir Alex Ferguson va in trasferta al Villa Park, per affrontare gli uomini di Gerard Houllier. I “Villans” sono falcidiati dagli infortuni: sono dieci i giocatori che mancheranno. Le ultime due aggiunte sono i difensori Carlos Cuellar e Habib Beye, mentre Stephen Ireland è in dubbio per influenza. I “Red Devils” lasciano a casa per squalifica Paul Scholes. Con Rafael Da Silva fuori, il dubbio più grande riguarda Patrice Evra che accusa un problema ad una caviglia.
Il Manchester City di Roberto Mancini ospita il Birmingham di Alex McLeish. Il Tecnico di Jesi, deve fare a meno di Mario Balotelli, squalificato per tre turni ed ha dichiarato che adotterà un turnover molto forte: Adam Johnson dovrebbe essere tra gli undici titolari, così come Emmanuel Adebayor. I “Blues” si presentano al “City of Manchester Stadium” con Murphy recuperato. Probabile l'utilizzo di Keith Fahey dall'inizio, dopo la rete allo Stoke.
0 commenti:
Posta un commento