La Fiorentina cade a pezzi: questa volta è il turno di Frey
Pubblicato da
Andrea
on mercoledì 3 novembre 2010
Etichette:
Rubrica Fiorentina,
Rubrica Serie A,
Serie A
La Fiorentina cade a pezzi: questa volta è il turno di Frey
Di Antonio Maria Cerri
In casa della Fiorentina continua a piovere sul bagnato. Alla lista, già numerosa, degli illustri infortunati viola si è aggiunto anche il numero uno viola, Sebastien Frey. Infatti, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della squadra toscana, il francese avrebbe riportato durante l'allenamento di ieri una distorsione al ginocchio, non precedentemente operato, con sollecitazione del legamento crociato anteriore. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico con conseguente prognosi tra i 4 e 6 mesi, che lo terrà lontano dal campo per tutta la stagione 2010/2011.
Toccherà così al ex Celitc Glasgow Artur Boruc difendere la porta viola nella delicata partita di domenica contro il Chievo Verona, portiere che aveva già mostrato grande sicurezza tra i pali durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli.
Oltre alla tegola Frey, la formazione gigliata dovrà fare i conti anche con un altro infortunio. Stiamo parlando infatti di Riccardo Montolivo, la cui operazione alla caviglia verrà svolta settimana prossima dal professor Cornelis Van Dijk. Il capitano viola, che già da tempo era sottoposto ad antidolorifici, dovrà quindi rimaner fermo fino alla pausa natalizia, rientrando così in rosa per l'anno venturo.
Ma arriva anche qualche buona notizia per Sinisa Mihajlovic. Infatti ieri hanno svolto l'allenamneto in gruppo anche Vargas, che si era fermato per dei problemi muscolari, e l'ex regista dell'Udinese Gaetano D'Agostino,fermatosi per dei problemi al ginocchio. Nel giro di poche settimane i due giocatori ritorneranno a completa disposizione del mister serbo,che così avrà maggior scelta in mezzo al campo.
Antonio Maria Cerri
Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!
0 commenti:
Posta un commento