Real Madrid, Mourinho: "Milito? Moratti non se ne priverà. De Rossi? Impossibile"

Real Madrid, Mourinho: "Milito? Moratti non se ne priverà. De Rossi? Impossibile"

Di Andrea Cosentino

Josè Mourinho, risolta la questione clausola rescissoria con l'Inter, si accomoderà sulla panchina delle Merengues. Il Presidente Florentino Perez l'ha già annunciato, affermando che il suo ingaggio non è in discussione: si tratta solo di aspettare che risolva il problema con l'Inter per l'ufficialità.

Nel frattempo lo Special One dice la sua su alcune voci di mercato che vorrebbero il Real Madrid su Milito e De Rossi, escludendo di fatto la possibilità che arrivino al Bernabeu, come dichiarato ad AS: "Milito? È un grande attaccante, ma penso che un giocatore che è entrato nella storia dell'Inter, come ha fatto lui, non venga ceduto dal proprio club. Mi piacerebbe avere Milito con me, però lui è dell'Inter. Resterà, rinnoverà e avrà un contratto più ricco. Con Milito tutti siamo stati un pò ciechi: Real, Barcellona, Chelsea, Inter...tutti. Nessuno credeva in un giocatore che ha delle qualità eccezionali. Ha tutto come centravanti. De Rossi? Credo sia impossibile che lui firmi col Real - ha sottolineato - La Roma è Totti e De Rossi. La carriera di Totti finirà preso, mentre quella di De Rossi è destinata a continuare. È da sempre romanista e penso che un suo acquisto sia impossibile."

Per quanto riguarda Maicon, il discorso è invece più aperto: "È un 'crack', ha fisico e qualità fantastiche, un laterale da 6-7 gol a stagione. È sul punto di avere un'esperienza che non ha ancora vissuto. Non sto dicendo che non vorrei averlo a Madrid. Inoltre, penso che Sergio Ramos possa essere uno dei migliori centrali del mondo."

Il Tecnico Lusitano poi afferma che non si faranno follie per Angel Di Maria: "È un giocatore fantastico in un campionato minore. Ho dei dubbi su come potrebbe esprimersi in campionati come quello spagnolo e italiano. Non voglio fare follie, lo prenderemo se il prezzo sarà accessibile."

Ultima battuta su Gerrard e Lampard: "Sono due grandi giocatori e in campo danno sempre tutto. Anche se sono due giocatori abbastanza maturi, per altri 2-3 stagioni potrebbero offrire delle ottime performance."

Fonte delle dichiarazioni: http://www.calciomercato.it/

Andrea Cosentino

Iscriviti al Feed RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!

Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati

 
HOME | PRIVACY | SERIE A | LIGA | PREMIER LEAGUE | BUNDESLIGA | LIGUE 1 | CHAMPIONS LEAGUE | EUROPA LEAGUE | BRASILEIRAO | PRIMERA DIVISION ARGENTINA | NAZIONALI

TOP 100 SOCCER SITES The Soccerlinks Hit List Sport Blogs - Blog Catalog Blog Directory Listed on Soccer Blogs Aggregatore Sports Top Blogs Sports Blogs - Blog Top Sites Miglior BlogTop Italia Blog DirectorySports Blogs - Blog Rankings
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia