Gomis di testa. Puel ha impostato la gara in modo corretto e la sua squadra sembra tenere bene il campo. Alla lunga il Bordeaux viene fuori: Alou Diarra coglie una traversa sul finire di primo tempo. Allo scadere della prima frazione arriva il vantaggio Girondino: Jussie innesca Tremoulinas sulla sinistra che crossa in mezzo, Wendel cerca di girare in porta ma serve Chamakh che batte Lloris. Il Bordeaux ci crede. Nella ripresa la musica non cambia ma il Bordeaux è poco pericoloso nei primi 25 minuti di secondo tempo. Il Lione sembra controllare bene. Il forcing dei Girondini non si fa attendere: prima Sane di testa, sugli sviluppi di un corner, sbaglia il 2-0. Poi Wendel, sempre di testa, impegna severamente Lloris che compie la parata qualificazione. Il Lione va in semifinale di Champions League per la prima volta nella sua storia ed affronterà il Bayern Monaco di Van Gaal.Guarda gli Highlights della partita!
Ecco il tabellino della gara:
Bordeaux-Lione 1-0
Bordeaux: Carrasso; Sanè, Ciani, Planus (39' st Cavenaghi), Tremoulinas; Plasil, Diarra (25'st Chalmè); Jussie (33' st Gouffran), Gourcuff, Wendel; Chamakh. A disposizione: Ramè, Henrique, Bellion, Traorè. All.: Blanc.
Lione: Lloris; Reveillere, Cris, Boumsong (32' st Bodmer), Cissokho; Toulalan, Gonalons, Kallstrom; Bastos (43' st Ederson), Delgado; Gomis (21' st Pjanic). A disposizione: Vercoutre, Tafer, Gassama, Belfodil. All.: Puel.
Arbitro: Undiano Mallenco (SPA)
Marcatori: 45' Chamakh (B)
Ammoniti: Cissokho, Gonalons, Toulalan, Kallstrom, Delgado (L)






0 commenti:
Posta un commento