Dopo Doni, tocca a De Rossi, Mancini e Aquilani. Dovrebbe essere questa la scaletta prevista dalla Roma per i rinnovi contrattuali, che da qui alla fine della stagione la società giallorossa dovrà affrontare.DE ROSSI. L'accordo con Daniele si farà, con un prolungamento contrattuale che andrà fno al 2013 e con un notevole aumento di stipendio del mediano di Ostia, che già dalla prossima stagione, dovrebbe andare a guadagnare circa tre milioni e mezzo più i premi.
MANCINI. Se si deve dar retta agli ultimi avvenimenti, il nuovo contratto del brasiliano non si farà, e quindi il gocatore andrà sul mercato. Gilmar Veloz, manager del brasiliano, è tuttora in Brasile. Il suo ritorno a Roma è previsto per la fine del mese quando cioè potrebbe diventare ufficiale il divorzio. A meno di clamorosi colpi di scena.
AQUILANI. Alcune uscite di Alberto fatte negli ultimi tempi, hanno fatto capire che ci sarà da lavorare per trovare il nuovo accordo, non tanto da un punto di vista economico, quanto su quello della fiducia nei confronti del giocatore. A Trigoria c'è l'assoluta volontà di prolungare il contratto (quello attuale scade nel 2010) del centrocampista di Montesacro, ma per riuscirci non ci sarà bisogno solo di soldi.
(Corriere dello Sport)
Da Romanews.eu
Iscriviti all'RSS per essere sempre aggiornato! Clicca sull'immagine sottostante per iscriverti!






0 commenti:
Posta un commento