Le dichiarazioni di Bruno Conti, direttore generale della Roma, a Romanews.eu
Cosa hai provato nel leggere le parole di Oriali?
“Noi non vogliamo cadere nelle provocazioni degli altri e fatte in una certa maniera. Però ci tengo a dire che io conosco bene Lele Oriali: è un mio amico e un compagno di tante battaglie. Abbiamo vinto un Mondiale insieme. E’ una persona corretta, seria. Se le ha dette, credo l'abbia fatto in buona fede
Sarà… Però sono dichiarazioni che pesano.
“Sono certo che si sarà già pentito di quello che ha detto. Però visto che queste cose sono state dette, magari un contesto particolare, dico che sono delle stupidaggini e non possono che dare fastidio. Mi sento di dire una cosa. Non abbiamo mai creato problemi a nessuno e, anche se dà fastidio, preferisco incappare in una partita-no e perdere 3-0 contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che vincere delle gare e non meritare di vincerle… Sono più tranquillo in questo modo, vi assicuro…”.
Lo stesso Roberto Mancini ha dichiarato a Sky: “Fanno di tutto per farci perdere…”.
“A me quello che dicono gli altri non interessa: non lo diciamo noi della Roma e questo è importante ricordarlo. Non voglio entrare in polemica né con Mancini né con nessuno”.
Ma la Roma si sente penalizzata?
“Noi non dobbiamo pensare questo, ma continuare a lavorare sodo: è questa la linea che vuole la società”.
La Roma ha sempre tenuto un profilo basso: un atteggiamento un po’ troppo rischioso?
“Noi stiamo portando avanti una stagione esemplare: non ci siamo neppure lamentati davanti a piccole situazioni che ci riguardavano. E continueremo in questo. Se loro, invece, hanno queste reazioni, vuol dire che hanno dei problemi personali. Dire le cose che hanno detto non ha senso…”.
Da Romanews.eu
0 commenti:
Posta un commento