La Roma si è ritrovata questa mattina, alle 10.45, per la seduta di rifinitura in vista della sfida di domenica contro il Parma, ore 15.00.
Mister Spalletti prima dell' inizio dell' allenamento, ha parlato con la squadra. Dopo circa 10 minuti i calciatori hanno iniziato il riscaldamento con possesso palla alternato a stretching, mentre i quattro portieri effettuavano lavoro atletico con Domenichini.
Cassetti ha svolto lavoro differenziato con il preparatore atletico Franceschini (molto probabilmente non partirà per Parma).
I giallorossi si sono poi trasferiti sul campo C, dove hanno effettuato lavoro atletico con ostacoli bassi, affiancacati dal preparatore Bertelli.
Nella seconda parte dell'allenamento i ragazzi di Mister Spalletti sono stati divisi in due squadre, effettuando prima schemi con calci d'angolo, e poi la consueta partitella.
La maglia arancione era indossata da : Doni, Ferrari, Juan, Cicinho, Antunes, Brighi, Pizarro,, Mancini, Vucinic e Totti. Vestivano invece la maglia nera: Curci (Zotti), Mexes, Barusso, Tonetto, Panucci, Perrotta, De Rossi, Pit, Giuly e Delvecchio.
Al termine dell'allenamento (12.00), alcuni giocatori, De Rossi, Vucinc, Pizarro e Antunes si sono soffermati ad allenarsi sui calci di punizione con barriera: a difendere la porta Giuly.
Anche Brighi si è soffermato, effettuando skip e appoggi con il preparatore Domenichini.
La Roma partirà nel pomeriggio per Parma.
Da Romanews.eu
0 commenti:
Posta un commento