Manchester United su Crouch

Il Manchester United visti i grossi problemi in attacco, sta pensando ad uno scambio con il Liverpool: Gabriel Heinze è già pronto a volare verso Anfield e Ferguson in cambio vorrebbe Peter Crouch. Nel frattempo il City continua il pressing sul portiere del Livorno Amelia

Nel quartier generale del Manchester United il clima è a dir poco torrido: i Red Devils hanno segnato solamente 3 gol nelle ultime 9 partite, un tabellino che preoccupa non poco Sir Alex Ferguson.

Con l'infortunio di Wayne Rooney(fuori due mesi) e i lenti recuperi di Saha e Solskjaer, il manager dello United sta pensando di tornare sul mercato per regalare un po' di solidità ad un reparto offensivo che non può essere dipendente dall'esclusiva leggerezza di Nani e Carlos Tevez.

Il nome che è spuntato nelle ultime ore è quello di Peter Crouch: lo spilungone del Liverpool è uscito dall'undici titolare dei Reds a causa degli acquisti di Babel, Voronin e Fernando Torres, così il manager Rafa Benitez potrebbe decidere di privarsi di lui per avere in cambio il difensore argentino Gabriel Heinze che si è già accordato da tempo con il club di Anfield ma non è ancora riuscito ad ottenere l'ok per il suo trasferimento dal Manchester.

L'alternativa a Crouch potrebbe essere Nicolas Anelka: la punta francese, finito al Bolton dopo i fasti di Arsenal e Real Madrid, ha dichiarato di voler cambiare aria. Su di lui, oltre ai Red Devils, ci sono anche Portsmouth e West Ham.

Se Ferguson scegliesse proprio Anelka, per il francese sarebbe un ritorno a Manchester, avendo già militato nel City per due stagioni e mezzo. Proprio la squadra di Eriksson, intanto, sta valutando una soluzione per il ruolo di portiere: nonostante le tre partite senza subire gol, Kasper Schmeichel non ha convinto completamente il manager svedese che vuole portare in Inghilterra Marco Amelia (offerta di 10,5 milioni di euro).

Il Manchester City capolista, poi, ha il problema dell'infortunio di Valeri Bojinov: il bulgaro starà fuori fino alla fine del 2007 ed Eriksson sta cercando un sostituto. L'uomo giusto potrebbe essere Fred, brasiliano in rotta con il Lione.

da Eurosport.com

Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati

 
HOME | PRIVACY | SERIE A | LIGA | PREMIER LEAGUE | BUNDESLIGA | LIGUE 1 | CHAMPIONS LEAGUE | EUROPA LEAGUE | BRASILEIRAO | PRIMERA DIVISION ARGENTINA | NAZIONALI

TOP 100 SOCCER SITES The Soccerlinks Hit List Sport Blogs - Blog Catalog Blog Directory Listed on Soccer Blogs Aggregatore Sports Top Blogs Sports Blogs - Blog Top Sites Miglior BlogTop Italia Blog DirectorySports Blogs - Blog Rankings
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia