Bronzetti: si chiude entro 24 ore
Ancora un'improvvisa svolta nell'affare Cicinho, in questo caso a favore della Roma. Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato negli affari tra Italia e Spagna e "ambasciatore" per conto dei giallorossi nella trattativa per il brasiliano, ha annunciato che entro domani l'operazione si chiuderà: "Cicinho - ha detto alla Rai - vuole andare solo alla Roma, entro domani dovrebbe definirsi il passaggio"
D'altra parte il Real Madrid aveva chiesto proprio altre 24 ore prima di chiudere la trattativa con la Roma: trattativa formalmente definita sulla base di 8,5 milioni che il club giallorosso avrebbe versato ai madristi. Tuttavia Calderon avrebbe raddoppiato le pretese economiche, fissando a 15 milioni il prezzo per Cicinho. Un po' come è avvenuto fra lo stesso presidente madridista e il Milan a proposito di Emerson.
Ulteriore fattore di rallentamento: prima di annunciare una cessione il club madridista vorrebbe avere la certezza di poter ufficializzare l'arrivo dell'esterno Dani Alves. E la mancata garanzia di questo arrivo può essere alla base del rinvio dell'affare Cicinho. Il direttore sportivo giallorosso, Daniele Pradè e Cristina Mazzoleni, responsabile delle questioni finanziarie della Roma, sono già rientrati da Madrid ieri dove hanno incontrato Mijatovic per il difensore brasiliano convinti di avere in mano l'accordo. E comunque in casa giallorossa regna l'ottimismo per l'esito della vicenda.
Cicinho sa che non c'è spazio per lui nel Real di Schuster ed ha ormai deciso di andare via e ha scelto la Roma come sua prossima destinazione. Proprio ieri sera il Real ha ricevuto un'offerta definita "strepitosa" per Cicinho da un altro club spagnolo ma la volontà del giocatore è determinante.
Da Tgcom.it
0 commenti:
Posta un commento